In che modo il provigil è utile alle persone per curare alcuni disturbi?

From wiki.dpconline.org
Jump to navigation Jump to search

Provigil è infatti un potente stimolante che può essere utilizzato per curare la stanchezza legata alla sclerosi multipla (SM). Sebbene secondo quanto riferito sia autorizzato solo per la sonnolenza diurna estrema tra i pazienti con epilessia, disturbo del sonno da lavoro a turni, persino apnea notturna, questo ha anche dimostrato di aumentare la veglia nei pazienti con SM e può essere raccomandato per tutto questo scopo off-label.


Provigil è solo uno dei farmaci usati per trattare l'esaurimento della SM, che è spesso caratterizzato come una perdita di memoria e funzione cognitiva che non migliora con il riposo. Se lo senti, probabilmente riconosci quanto spesso questa sindrome influenzerà il tenore di vita generale, influenzerà il tuo desiderio di lavorare, avere una vita al di fuori del lavoro e prendere parte alle attività che ti piacciono. Puoi facilmente acquista modafinil da uno qualsiasi dei buoni negozi online affidabili.


Sebbene la stanchezza possa essere causata da altre cause legate alla SM, come farmaci, problemi di sonno esistenti o problemi di salute mentale, è noto che sono coinvolti nella fatica.

La fatica è comune in circa l'80% della popolazione con SM ed è stato ritenuto il sintomo più invalidante per quasi la metà delle persone con SM.

Come funziona

Gli scienziati potrebbero non sapere esattamente come funziona Provigil; anche se credono che possa aumentare la quantità anche di un neurotrasmettitore serotonina che il tuo sistema nervoso centrale può usare. Si ritiene che ciò venga ottenuto rallentando la ricaptazione, un processo mediante il quale i percorsi neurali vengono fatti circolare attraverso il cervello. acquistare provigil per avere i numerosi vantaggi che offre provigil.

La dopamina fornisce segnali chimici al cervello e ha molte funzioni essenziali, tra cui concentrazione mentale, attenzione, ricompensa, azione e coordinazione. L'analisi ha rilevato che questo era promettente; rilevando che è necessaria una maggiore ricerca attraverso farmaci per il trattamento dell'affaticamento da SM, in particolare date le potenzialità del Modafinil. Un altro, pubblicato nel 2018, ha dimostrato che il farmaco era una terapia di successo e che erano necessari ulteriori test per valutare la dose ottimale. Questo farmaco potrebbe aiutare ad alleviare la stanchezza in alcune persone con SM. Come con altri farmaci, tuttavia, certamente non funziona per tutti.

Se sei esausto, è essenziale avere anche una conversazione franca con il neurologo. Diverse cause possono essere coinvolte in questo sintomo e potrebbe essere necessario un po 'di tempo per risolverle tutte.

Spesso è un rimedio semplice, come aggiustare la ricetta. Tuttavia, altre condizioni come l'anemia non diagnosticata o il disturbo della tiroide possono causarlo al posto della SM. Altre volte, l'esercizio fisico frequente, il trattamento della depressione o la terapia cognitivo-comportamentale possono alleviare l'esaurimento senza assumere altri farmaci.

Dimostrato che, Provigil è davvero una scelta sensata per molte persone, a seconda delle prove scientifiche conosciute. Quando ti viene somministrato Provigil, tieni presente di prenderti cura di uno in più, il che ti assicura di dormire a sufficienza. In molti altri termini, mentre Provigil aumenta la vigilanza, questo non significa che non devi dormire.